Playlist

venerdì 21 giugno 2013

Kogima ritorna con l'attesissimo Metal Gear : The Phantom Pain

                             
Dopo vari inganni e false speranze,Kogima decide di presentare il primo trailer,nonchè fantastico, dell'indiscutibile Sequel della saga di Metal Gear Solid.
Dopo aver svelato questo nuovo capolavoro,ha rivelato che sarà il primo Open World della saga,ma con un susseguirsi di fasi lineari,che permetteranno di godersi pienamente la trama.
Trama:
Ground Zeroes sarà la parte iniziale dele gioco,mentre The Phantom Pain proseguirà nel corso della storia.ambientato nove anni dopo quegli eventi,dove il protagonista sarà il grande Big Boss,ormai debole ,a causa dell'interminabile coma.
Esso fungerà anche come tutorial , impersoneremo Snake (Big Boss),dopo un brusco risveglio,dove faremo la conoscenza anche di un'altro personaggio,un'uomo bendato di nome Ishmael,che lo aiuterà a fuggire dall'ospedale.
Gameplay:
Da questo nuovo trailer,notiamo chiaramente la potenzialità del nuovo Fox Engine.
La grafica molto dettagliata, la fluidità dei movimenti, e degli effetti,ci fa capire il realismo delle animazioni che esso ci offre.non solo nella computer grafica ,ma anche nel gameplay stesso.
Come ultima novità,a quanto pare, il vecchio doppiatore di Snake,è stato sostituito,ignari di chi sia,vi lasciamo nel dubbio.
Impressione Personale:
Abbiamo realmente  atteso molto per questo titolo,adesso ci aspettiamo un vero e proprio capolavoro,spero che Kojima non ci deluda.



Andrew Catalano.

Nessun commento:

Posta un commento

Featured Games Today

Blogger templates

Play Station

Blogger templates

Popular Posts

Popular Posts

Popular Posts