Playlist

martedì 25 giugno 2013

Lost Planet 3 sale sul tappeto rosso di UrbanNews !

                                                 
                                                 Sviluppato da Spark Unlimited e pubblicato dalla celebre
Software House , Capcom , Lost planet 3 , nonchè il prequel degli antecedenti capitoli , verrà lanciato nel mercato il 30 Agosto 2013 , sulle rispettive piattaforme : Playstation 3 , Pc e Xbox 360. 
Questo nuovo titolo a differenza dei suoi precedessori , sviluppati interamente da Capcom , è stato progettato esternamente da S.U.
Sarà uno sparatutto in terza persona , totalmente action con alcuni fattori simili ad un Rpg.

Parlando invece della trama , Jim Peyton , nonchè il protagonista del gioco , viene mandato sul pianeta E.D.N .III. dalla corporazione , Neo Venus .
Egli speranzoso di affrontare un lavoro ''tranquillo'' , per mandare in seguito , i soldi ricavati alla propria famiglia situata sul pianeta Terra , scoprirà molto presto che quel compito a lui assegnato , aveva qualcosa di sospetto , poichè durante la colonizzazione , sospettosamente cominciano ad accadere cose fuori dal comune . 
Quindi esso dovrà affrontare il pericolo imminente del congelamento e confrontarsi con creature mai viste prima , mettendo così , la sua vita in pericolo con l'unico scopo di mantenere la sua famiglia.
Il gameplay del gioco sarà molto più longevo dei vecchi capitoli , grazie alla sua componente action , si potrà tranquillamente avanzare , uccidendo mostri giganteschi e percorrendo enormi distese di neve , a bordo di veivoli , senza dover pensare ulteriormente a strategie e tecniche che potrebbero rallentare il corso della storia.
Il gioco avrà una campagna svolgibile unicamente in single Player , ma con ottime aspettative competitive per il multiplayer online.
Dal punto di vista grafico , esso si presenta con un netto miglioramento delle textures , delle ambientazioni e infine del particolare design dei mostri e personaggi , grazie al motore grafico , Unreal Engine 3 , che renderà il tutto molto realistico.
Impressione personale :
Onestamente non ho mai apprezzato la saga di Lost Planet , poichè
 trovavo estremamente complicate le dinamiche di gioco , ma soprattutto ritenevo che il gameplay procedesse molto lentamente , rendendo così il titolo molto noioso.
Questo nuovo capitolo , perennemente action , cambierà tutto?


Andrew Catalano.

Nessun commento:

Posta un commento

Featured Games Today

Blogger templates

Play Station

Blogger templates

Popular Posts

Popular Posts

Popular Posts