Playlist

giovedì 30 maggio 2013

SPORT : Calcio> Balotelli

BALOTELLI SPACCIA DROGA PER SCHERZO A SCAMPIA”
Le parole di un pentito della camorra ,la notizia fa il giro in rete poi il Super Mario del Milan smentisce , “ Io la droga la odio,usano il mio nome solo per fare audience “



La notizia fa il giro della rete facilmente ,quando El sharaawy Twitta “"Anche il nodo alla cravatta mi tocca farti...” Balotelli attacca subito la stampa e il TG incolpandolo di Razzismo “
: "In Italia non si combatte più di tanto. Se qualcuno mi grida qualcosa, sono io a decidere se è un insulto, sono io a dover dire quando mi sento insultato. In Inghilterra certe cose non esistono". Dopo arriva la risposta del Ct della Nazionale Prandelli, che prende le difese del calciatore. Il collaboratore della giustizia a quanto definito pare legato al gruppo dei Vanella Grassi , Riferisce alle forze dell'ordine che Mario , in viaggio a Napoli , chiede di visitare Scampia , affiancato da un clan malavitoso ,e dopo aversi fatto consegnare della cocaina e dell'eroina chiede di poterla spacciare per scherzo .




Il fatto risale al 8 Giugno 2010 quando mario si recò a scampia così dice “ Per conoscere i problemi dei quartieri ,ma resi conto del pericolo andammo via “ .

Nessun commento:

Posta un commento

Featured Games Today

Blogger templates

Play Station

Blogger templates

Popular Posts

Popular Posts

Popular Posts