Playlist

venerdì 31 maggio 2013

GOSSIP

                                                                     MILEY NON LO AMMETTE
         
 Il giorno stesso in cui Us Weekly ha riportato che Liam Hemsworth ha rotto il fidanzamento con Miley Cyrus , l’ex Hannah Montana ha pubblicato su Twitter una romantica foto in cui indossa un vaporoso vestito color crema che assomiglia tanto a un abito da sposa.
La ventenne non ha commentato lo scatto e quindi il mistero della relazione tra le due Rock Star diventa sempre più interessante.
Ma intanto la giovane bionda,si prepara alla nuova uscita del primo singolo,ovvero ''We can't stop'' che debutterà in radio il 3 giugno.

GOSSIP

                                                                                      HARRY IL BENEFATTORE

Con la sua apparizione al Wounded Crystal Ball Gala Dinner,ovvero la serata dedicata ai veterani di guerra,il principe Harry è arrivato sul Red Carpet sfoggiando tutto il suo appeal.
L'evento serviva a fare una raccolta fondi per l'istruzione e i programmi di formazione destinati ai reduci di guerra inglesi al fine di permettergli di inserirsi nella società.

GOSSIP

                                 KATE NON PERDE IL SUO STILE


 
Dopo aver passato la notte nel lussuoso Dorchester Hotel di Londra, Kate Moss ha deciso di pranzare con un’amica nel Village Deli del nord della capitale inglese.Essa non sembrava troppo affaticata, dopo aver fatto baldoria la serata precedente, sfoggiando una mise total black dal gusto rock, con una giacca da motociclista di pelle, jeans aderenti e stivali con frange.Insomma la top model non perde il suo stile.

GOSSIP


                                       CANALIS IN VIAGGIO
Elisabetta Canalis ci riprova,diretta a Los Angels,per tentare ulteriormente a fare i provini.  L'ex velina non si arrende,non rinuncia al suo sogno Holliwooddiano e di sfondare negli Stati uniti.Ormai avendo 100.000 Istangram Followers ,chissà cosa succederebbe se riuscisse nell'impresa.

GOSSIP


           MICHELLE PIÙ VIVA CHE MAI

Pur essendo incinta di sette mesi,Michelle Hunziker non ha rinunziato al suo lato sensuale.In occasione della Biennale d'arte di Venezia 2013 ha scelto di indossare un'abito molto vistoso e trasgressivo.La showgirl svizzera è arrivata con il suo compagno Tomaso,affrontando di conseguenza i molti flash dei paparazzi.

GOSSIP

                       Emma e Marco



A quanto pare Emma Marrone e Marco bocci,si sono incontrati in un  locale nel cuore di Roma,a Trasvestere,per passare una serata intima.Ma quando la cantante sente di essere osservata da occhi indiscreti,a causa della presenza dei paparazzi nascosti,i due si recano all'uscita del locale.Cosa sarà successo dopo?





























SPORT : Moto gp >SuperBike

Superbike, Sykes domina e cade, Melandri 3° a Donington

Nelle prime prove del GP di Gran Bretagna il pilota della Kawasaki precede tutti e poi scivola nel finale sotto la pioggia. 2° Rea, 4° Guintoli, Ducati indietro: Canepa è 12°



SPORT : Moto gp > Melandri

Dramma in casa Melandri: la compagna di Marco ha perso il bambino

Il pilota della Bmw ha annunciato la triste notizia su Twitter. Ringraziando i fan per la vicinanza, ha dichiarato: "Non vedo l'ora di tornare a casa per stare con lei, è una ragazza speciale e mi ha reso una persona migliore"




SPORT : Moto Gp > Marquez

MUGELLO, VALE FA 2° MARQUEZ FA IL BOTTO

Nella seconda sessione il pesarese è a soli 34/1000 da Lorenzo, il più veloce della giornata. Terzo Crutchlow, poi Hayden, Pedrosa e Iannone. Lo spagnolo della Honda cade rovinosamente: botta al mento ed escoriazioni, ma dovrebbe correre la gara



SPORT: Nba > Miami


GRIZZLIES PENSANO AL FUTURO ,HOLLINS RESTERA' A MEMPHIS ?

IL tecnico decide di rimanere ma l'accordo del contratto è fino al 30 Giugno


Spingono forte gli heat che vioncono 90-70 contro un indiana che cade nell'abisso davanti ad un Lebron più che inarrestabile ,segna da ogni posizione sul parquè un vero e proprio Terminator .

SPORT: Nba> Grizzlies


GRIZZLIES PENSANO AL FUTURO ,HOLLINS RESTERA' A MEMPHIS ?

IL tecnico decide di rimanere ma l'accordo del contratto è fino al 30 Giugno



SPORT: Calcio> Inter

Inter, calciomercato: incontro per Zuniga, sprint per Kondogbia

Vertice Branca-Moratti e cena col Napoli per il colombiano. Duello con il Real Madrid per il mediano, piace anche Nainggolan


Il presidente Alla Sars  si mormora sia andato a Londra per negoziare, Vuole a tutti i costi Zuniga , mentre spinge forte su Kondogbia .

SPORT : Calcio> Milan

Milan, Berlusconi su Allegri: "La soluzione entro domenica sera. Non sarà difficile, se..."

IL presidente da dei segnali positivi che lasciano intendere una conferma del tecnico Massimiliano Allergri

"E' una vexata quaestio ma basterà che tutti si mettano una mano sulla coscienza e decideremo per il meglio del nostro Milan". Intanto Galliani è partito per la Georgia per la gara d'addio al calcio di Kaladze: "Se quella con l'allenatore è stata l'ultima cena? Non siamo blasfemi..." Afferma il presidente del Milan Silvio Berlusconi che lascia intendere una riconferma dell'allenatore Rosso-Nero Massimiliano Allegri




SPORT: Calcio> Snejder


SNEJDER “ L'INTER MI VOLEVA FARE A PEZZI”

L'olandese, intervistato dal Telegraaf, a muso duro contro la sua ex società: "Per alcune persone non mi è per niente dispiaciuto che il club sia finito con un risultato di mezza classifica al 9° posto in serie A. E che l'allenatore abbia dovuto lasciare"


Intervistato ieri al Telegraf l'ex stella Nero-Azzurra Wesley Snejder ,dichiara che la sua ex società voleva farlo a pezzi e racconta una serie di eventi spiacevole subiti "Per i giocatori e i tifosi l’ho trovato veramente terribile - riconosce Sneijder - ma per altre persone non mi è per niente dispiaciuto che il club sia finito con un risultato di mezza classifica al 9° posto in Serie A, senza neanche una possibilità per poter giocare in Europa e che l’allenatore abbia dovuto andarsene".




SPORT : Calcio> italia

POKER DELL'ITALIA A SAN MARINO

Gli uomini di prandelli ne fanno 4 a San marino in segno Poli ,Gilardino, Pirlo e Aquilani

Amichevole Bolognese ,L'italia Batte 4 a 0 il San Marino sfida calibrata sull’imminente Confederations Cup brasiliana. Gli uomini di prandelli si prostano forti davanti ad un debole San Marino, una specie di Prova da parte del CT Italiano Cesare Prandelli che schiera in massa insieme a Buffon e Pirlo ,una sorta di Provino per la seconda linea . L'italia del ruolo 4-3-3 Prandelliano attacca, e Gilardino trova il gol,subito dopo la Nazionale azzurra prende il largo e fa centro Poli seguito da Pirlo e Aquilani. Ottima prestazione della Nazionale Italiana ,da evidenziare l'iperattività di Antonelli.


COSA E' VERAMENTE L'AMORE PER I GIOVANI

Abbiamo intervistato molti ragazzi e abbiamo preso delle informazioni tutte descritte in questo articolo



A volte se lo chiedono in tanti nel loro piccolo, “ Ma io so cos'è l'amore ? ” , La risposta personale di Urban News è : L'amore è una cosa troppo grande per essere descritta con parole ,in principio, concrete. Molti di noi non se lo chiedono nemmeno ,molti di noi invece rilegano il sentimento dentro se stessi e non lo esternano mai ,nemmeno davanti all'amico più fidato . La Parola amore ci spaventa -si ragazzi- è la pura verità ,e involontariamente me lo avete detto proprio voi . Parlate di amori platonici , persone che si amano ma non lo fanno vedere ,non lo dicono, NON AMANO PER PAURA DI ESSERE AMATI , è questa la verità ,noi non amiamo ,vogliamo essere amati ma ci spaventiamo dell'amore e allora io dico è inutile stare qui a parlarne e basta ,a cercare qualcosa di concreto inconsapevoli che l'amore è un sentimento astratto ,non cerchiamo l'amore dentro ad un Film viviamolo fuori con tutti gli altri ,andate da chi amate veramente e ditegli quelle due paroline che potranno rallegrali la giornata ,dire amare non fa male ,far finta di non amare corrode dentro.
Urban News dice : Lasciatevi travolgere dal sentimento, nella vita va provato tutto, e va assolutamente preso un boccone, del piatto così prelibato che è l'amore .







Francesco Gambaro.

TOP FIVE ROCK

TOP FIVE ROCK 


Up in the rain
30 seconds to mars


Biblical
Biffy clyro


Ibelived in God
Danko Jones


Supremacy
Muse


It stars an ands whit you
the London Suede

VIDEOGAMES

                           The Last of Us 

Dopo la prima presentazione del 10 Settembre 2011, durante gli Spike Video Game Awards di  The Last of Us(Esclusiva Ps3) , la Naughty Dog ha deciso a causa dello scarso successo riscontrato dal lancio del primo trailer,di riproporlo durante la fiera più importante al mondo,ovvero l'Electronic Entertainment Expo 2012, aggiudicandosi cosi 5 premi,tra cui : Il premio per la miglior presentazione, miglior gioco per console e miglior gioco originale.
L'idea venne casualmente, durante una puntata della serie BBC Planet Earth, che mostrava come un fungo potesse infettare una formica, così gli sviluppatori, pensarono che tale cosa potesse agire anche sul genere umano e in questo modo nacque l'idea.
Però il gioco non doveva essere improntato soltanto su una semplice ''epidemia'', ma per lo più,  doveva raccontare una storia d'amore, simile a un rapporto che intercorre tra padre e figlia.

La trama del gioco:
Tutto inizia in una zona di quarantena, venti anni dopo la diffusione delle spore emesse dal fungo, che di conseguenza hanno causato un'epidemia , mutando cosi l'intera popolazione mondiale.
Ellie, una ragazza quattordicenne, a cui piacciono le cose appartenenti al ''mondo di prima''come la musica e i libri .
Joel, spacciatore di droghe e armi, nonchè ex cacciatore, che sembra aver ucciso molte persone in passato, viene reclutato da un suo amico in punto di morte, per proteggere Ellie e portarla fuori dalla zona di quarantena, per motivi sconosciuti.

Passando invece alle funzionalità del gameplay, nel gioco saranno presenti sparatorie e combattimenti corpo a corpo, il comparto survival si farà sentire, quando il giocatore si troverà in assenza di munizioni e medicine, che renderà il tutto molto più complesso e interessante.
Le immagini presentate durante la conferenza dell'E3 2012,mostrano i protagonisti Joel e Ellie all'interno di un hotel,dove attratti dal richiamo di voci umane,improvvisamente si ritrovano a dover affrontare uno scontro,nel quale vedremo la varietà degli stili di combattimento e dell'utilizzo delle armi,tutto ciò ci farà capire la dinamicità degli scontri.
È stato anche confermato, che la campagna si potrà svolgere soltanto in single player, poichè Ellie sarà comandata dall'intelligenza artificiale,però il Multiplayer sarà disponibile, con ottime probabilità a livello competitivo.
The Last of Us è un'esperienza che definisce un genere, mescolando elementi survival e action per raccontare una storia di una piaga che ha decimato un'intera popolazione,spingendo così la gente rimasta a doversi uccidere per sopravvivere nella zona contaminata.(apparentemente simile all'ambientazione del film  ''I'm Legend'')
Joel un sopravvissuto spietato e Ellie una giovane quattordicenne,dovranno cooperare per farsi strada lungo ciò che rimane degli Stati Uniti.

Impressione personale:
Penso che questo gioco possa offrire molto,indipendentemente dal fantastico Trailer mostrato dalla Naughty Dog, credo che sarà un'imminente capolavoro.







Andrew Catalano.

HIT LIST FIVE HIP HOP R&B

HIT LIST FIVE HIP HOP R&B


Ring Ring
Fabri Fibra


L'amore a modo
Dargen D'amico


Non cambierò mai
Baby K


Hey Porsche
Nelly


Russel Crow
Salmo

EURO TOP LIST 10 CHART

Get Lucky
Duft Punk



P!nk feat Nate Ruess
Just give me a reason



Justin Timberlake
Mirrors



Ho hey
The luminarees



Bruno Mars
When i was your man



I GIOVANI E LA MUSICA

Cosa vogliono i giovani dalla musica?

Ce lo siamo sempre chiesto . " Ma noi, cosa cerchiamo nella musica e sopratutto ,cosa troviamo? " 
L'idea di 'Musica' è andata man mano crescendo , diventando per molti , "Una vera è propria ragione di vita". 
Sei giovani su dieci piangono mentre ascoltano una canzone , a due piace semplicemente l'idea di "Ascoltare quella canzone" . Ai restanti due, piace immergersi in una situazione mentre si ascolta una canzone significativa per loro ,dove gli stessi tenteranno con successo di risolvere la medesima. Ecco questi sono quelli che preferisco, anche perchè lo faccio anche io ( :P ) .
Insomma è decisamente ,se non totalmente provato, che la musica non è nient'altro che la colonna sonora della nostra vita ,noi,  dobbiamo solo scegliere il genere , perchè la musica ci fa pensare,immaginare e sognare,ci fa amare ci fa odiare ci rende forti nei momenti più cupi,a volte ci rende anche tristi , ma d'altronde   questo è il bello della vita . E a i più tradizionalisti , do il benvenuto in questo mondo così spietato e cinico che è il mondo della "Buona Musica" , e posso confermare che fa veramente schifo e ve ne innamorerete . 





                                                                                                                                Francesco Gambaro.

Il 3D a casa URBAN NEWS

DOPO LE NUOVE DINAMICHE DI DESIGN ANCHE IL 3D APPRODA IN CASA URBAN NEWS CON UNA FANTASTICA PROPOSIZIONE VISIVA 


Logo a cura di
Alessando Sardone 


INFORMATICA

Complotto Microsoft
      
Dopo varie ricerche, abbiamo constatato che la Xbox One, non è ciò che sembra.
A quanto pare la console sembra che non sia stata creata con il semplice scopo di intrattenimento, ma sembrerebbe un apparecchio di sorveglianza, atto a monitorare gli ignari giocatori , 24 ore su 24.
Questa nuova piattaforma avrà , di default, la kinect, ovvero un dispositivo che cattura suoni e movimenti.
Questo dispositivo permetterà alla console di registrare ogni nostra minima azione, come ad esempio, le nostre espressioni facciali.
Indipendentemente che sia spenta o accesa, poichè sia collegata costantemente a internet, questi dati da essa recepiti, finiranno a fonti esterne a noi ignote.
La Microsoft vuole dare l'opportunità agli utenti, di accendere la console dicendo semplicemente ''Xbox'', cosi facendo, la piattaforma di gioco, registrerà ogni singola parola che diremo.
Queste funzionalità hanno sollevato molte perplessità in tutto il mondo, lasciando esterefatti i videogiocatori.
Secondo il commissario Peter Schaar, per la protezione dati di Berlino, la Xbox One non è altro che un dispositivo di monitoraggio apparentemente simile a una ''console di gioco ''.
Quindi la MS potrebbe eventualmente aver creato una macchina, capace di captare
ogni singola azione compiuta dagli utenti, a solo scopo di ''spiare''.
Queste rivelazioni potrebbero costare molto alla società multi miliardaria che ha messo in commercio questo nuovo prodotto.

Non posso dirvi altro, poichè non ho molte informazioni concrete su questo argomento molto delicato.



                                                                                                                                       AndrewCatalano.
FRA POCO TEMA CALDO SU MICROSOFT E I SUOI COMPLOTTI 




Andrew Catalano ci dirà tutto , fra poco quì a Urban News sapremo tutto ciò che si deve sapere sul complotto Microsoft e sulle sue idee . Per voi le News del Momento sul mondo Software Informatico e grafico solo quì, a Urban News ! 

Il Nuovo logo di URBAN NEWS ci porta verso una nuova dimensione 
Logo di Urban News
A cura di Alessandro Sardone 


giovedì 30 maggio 2013

SPORT : Calcio> Raiola

RAIOLA ALLEGRI DEVE RIMANERE , IBRAHIMOVIC NON VERRA' IN ITALIA
io credo che ognuno debba rispettare le sue aree e le sue competenze “ Afferma il procuratore di zlatan , Mario Balotelli dice “ Ibrahimovc mi piace” . Un ritorno di ibra in italia ? da escludere ,” Lui non parla mai di ingaggio ,lui gioca a calcio io mi occupo dell'ingaggio ” Malinconia? “ no non credo ,lui è felice e giocatori dal calibro di ibra ce ne sono tre al mondo ,ma non tornerà in italia” afferma il procuratore dello svedese . Parla molto anche di robinho proclamandolo un bravo ragazzo se andrà al Santos “Io credo robinho sia un ottimo giocatore ,se andrà al Santos a me non mi preoccupa”



SPORT : Calcio > Napoli




NAPOLI , CHELSEA TRENTA MILIONI PIU' TORRES PER CAVANI
Si scatenano le aste tra i club Inglesi ,anche Manchester City e il club di Mourinho fanno un offerta a De Laurentis ,ma è già aria di malinconia .



Il chelsea esce allo scoperto ,ora anche il Manchester city fa un offerta al Napoli per la cessione di cavani , ma De Laurentis chiede 30 milioni più Torres come contropartita tecnica. La clausola di cavani è 63 Milioni di euro .



MOURINHO DICE DI SI : Il ct inglese Mourinho. per la sua nuova chelsea vuole partire da Cavani ,mette già sul piatto 30 milioni più Fernando Torres.






SPORT : Calcio> Balotelli

BALOTELLI SPACCIA DROGA PER SCHERZO A SCAMPIA”
Le parole di un pentito della camorra ,la notizia fa il giro in rete poi il Super Mario del Milan smentisce , “ Io la droga la odio,usano il mio nome solo per fare audience “



La notizia fa il giro della rete facilmente ,quando El sharaawy Twitta “"Anche il nodo alla cravatta mi tocca farti...” Balotelli attacca subito la stampa e il TG incolpandolo di Razzismo “
: "In Italia non si combatte più di tanto. Se qualcuno mi grida qualcosa, sono io a decidere se è un insulto, sono io a dover dire quando mi sento insultato. In Inghilterra certe cose non esistono". Dopo arriva la risposta del Ct della Nazionale Prandelli, che prende le difese del calciatore. Il collaboratore della giustizia a quanto definito pare legato al gruppo dei Vanella Grassi , Riferisce alle forze dell'ordine che Mario , in viaggio a Napoli , chiede di visitare Scampia , affiancato da un clan malavitoso ,e dopo aversi fatto consegnare della cocaina e dell'eroina chiede di poterla spacciare per scherzo .




Il fatto risale al 8 Giugno 2010 quando mario si recò a scampia così dice “ Per conoscere i problemi dei quartieri ,ma resi conto del pericolo andammo via “ .

SPORT: Calcio> Milan




MILAN , Allegri e Galliani a cena fuori ,ma senza il presidente :



Le sorti della panchina del milan non sono state ancora decise,sembrava fosse la serata giusta per rivelare il futuro del Ct del Milan Massimo Allegri . Rimandata la cena ad Arcore dal presidente Silvio Berlusconi ,Galliani e Allegri non rinunciano ad una chiacchierata a tavola , infatti cenano in un ristorante milanese , ma senza presidente ancora le sorti della panchina del Milan rimangono indefinite.






SPORT : Calcio> Inter

INTER : Gli indonesiani vogliono tutta la società

Massimo Moratti ci pensa. Dopo tanti anni passati come dirigente all' Inter sta pensando di cedere il suo gioiellino .La trattativa per la cessione di una quota di minoranza del club agli indonesiani, e in particolare a Erick Thohir, figlio primogenito di Teddy Thohir (che è a capo di un impero industriale da 25 miliardi di euro), ha preso una svolta importante.



In questi giorni il Magnate Indonesiano fa sapere alla federazione la somma proposta per un acquisto della società , è disposto a sborsare fra i 250 e i 300 Milioni.
Massimo Moratti sta valutando ,convinto della serietà dell'indonesiano ma è difficile accettare le sue condizioni ,non per problematiche legate allo stesso ,ma per un valore affettivo .



Ore frenetiche in via turati ,nessun ultimatum dagli indonesiani ma una possibilità di vendita della società è già nei pensieri non troppo confusi di Massimo Moratti .
Da definire poi la questione riguardante l'esposizione debitoria dell'Inter, anch'essa al centro delle trattative. Trattative che vanno avanti da ormai molto tempo, ma ora sarebbero alla stretta finale. Il presidente nerazzurro intanto nel primo pomeriggio è partito per Londra, per quello che pare un viaggio di lavoro. Potrebbe trattarsi di questioni legate alla Saras, ma anche relative alla cessione della società.






Gastronomia




Copertina
Antonio Gambaro -Anamnesi di un cuoco-



Antonio Gambaro nasce il 14 gennaio 1973 a Cosenza. Diplomato in Ragioneria, prosegue gli studi presso l’Università Magna Grecia di Catanzaro. Presto si accorge della sua passione per la cucina e inizia a degustare piccoli segreti da grandi chef del calibro di Alex Colangeli e Sergio Socci .
In 15 anni in lungo e in largo per l’italia e con qualche puntatina all’estero, tra maestri di cucina e nonnine di borgata, acquisisce le basi che lo portano a essere primo chef presso “L’agnolo” di Firenze e “Lo Zenigata” di Scandicci. Approda poi come executive chef presso “La Fattoria Il Santo” di Monticiano di Siena.
Docente presso l’accademia di Arte culinaria “Cordon Blue” di Firenze e chef patron de “Il Gambaro Rosso” di Montespertoli, realizza cene a domicilio catering e cooking class per la prestigiosa IFWA, scuola di cucina internazionale per stranieri di Lastra a Signa.




Anamnesi di un cuoco di Antonio Gambaro



Se state cercando il solito libro di cucina, il solito decalogo di ricette con superlativi accorgimenti per la creazione di pasticci mai uguali a quelli visti in tv, oppure se vi aspettate segreti strabilianti o alchimie chimiche per la preparazione dei vostri piatti, questo testo non è la giusta soluzione.
Anamnesi di un cuoco è un’attenta e accurata descrizione di come la cucina italiana e internazionale sia diversa a seconda di chi ci sta di fronte, mettendo in evidenza la necessità, per un cuoco di professione ma anche per chiunque si cimenti tra i fornelli, di compiere una vera e propria analisi del cliente o del commensale prima di preparare qualsiasi piatto. Scopo di tale anamnesi? Capire chi si ha davanti e le sue esigenze, e ad esse adattare ogni singolo passo della “creazione” culinaria.
Antonio Gambaro, cuoco di lungo corso, con l’ironia e la simpatia che lo contraddistingue, racconta, con brevi e divertenti aneddoti, il suo passaggio da una passione a una vera e propria professione. E proprio come fa il medico con i suoi pazienti, che chiede informazioni su eventuali patologie o allergie che possano in qualche modo contrastare la sua cura, così l’autore illustra in che modo, dialogando con i suoi clienti, ne coglie le esigenze e cerca di accontentarli con il repertorio delle sue ricette, del quale, questo libro, non manca di riportare qualche esempio.


Il parere di URBAN NEWS :
Leggere per credere.

La cucina è istinto. Ma non del tutto. Si parte sempre da una sensazione, da ingrediente che ti ha colpito. Ma poi si sperimenta. L'obiettivo è valorizzare qualcosa che ti piace o piace a chi è seduto a tavola.
Inequivocabilmente, la trasformazione gastronomica più astratta ma meno complessa, il sapore, descritto in un fantastico Libro , e l'immaginazione solcata da un pizzico di ironia ,porta il nostro -Antonio Gambaro- a completare questa Anamnesi e a distinguere i più che complessi gusti dei suoi clienti e delle persone che lo hanno accompagnato in questo fantastico mondo ,tutto tricolore, che è la cucina .


Sito di Antonio Gambaro

Sito Ebook 

se preferisci riceverlo in supporto cartaceo con dedica dell'autore,direttamente a casa ordinalo sul sito contattaci quì :

GOSSIP


Si è tenuta ieri sera al Village Theatre di Los Angeles la premiere mondiale di “Una notte da leoni 3″ (“The Hangover – Part III”).
Il protagonista della serata è stato ovviamente Bradley Cooper, osannato dal pubblico femminile presente all’evento nonostante un’acconciatura decisamente discutibile.

Sul tappeto rosso non sono voluti mancare gli altri protagonisti di questo terzo capitolo di follia:Zach Galifianakis(foto sopra), il neo fidanzato Justin Bartha ,Ed Helms e Ken Jeong(foto sotto).
Una notte da leoni 3″ arriverà nelle sale italiane il prossimo 30 Maggio e vedrà il gruppo di amici alle prese con la fuga del personaggio di Alan da un ospedale psichiatrico. Tra una peripezia e l’altra la “banda” toccherà le località di Tijuana (Messico), Los Angeles e Las Vegas, dove tutto ha avuto inizio con il primo film della saga.
Chi di voi non vede l’ora di farsi quattro risate al cinema?



Gli attori di “Una notte da leoni” Bradley Cooper, Ed Helms e Zach Galifianakis sono stati i protagonisti di un’apparizione a sorpresa sul palco del Saturday Night Live.
Nello sketch i tre hanno finto di partecipare ad un concorso per sosia di Jennifer Aniston. La parte del mattatore è toccata ovviamente a Zach, incredulo di fronte alla sua ottava posizione, ma fiero della sua maglietta di “Friends” e della sua parrucca bionda.
Se volete farvi due risate ecco il video della performance!

INFORMATICA

                     XBOX ONE 



Dopo la presentazione della nuova console Next-Gen alla conferenza Microsoft,i fan della Xbox, hanno riscontrato una forte delusione, poichè le particolarità e il design della enorme ''scatola nera'' , non sono state all'altezza delle loro aspettative.
Essa sarà composta da un'interfaccia all'avanguardia, con controllo vocale, grazie alla Kinect, che sembra essere stata perfezionata.
Oltre a questo è stata aggiunta anche una modalità Tv, che permetterà all'utente di guardare alcune serie ''televisive'', esclusive per xbox, come ad esempio la serie ''Halo'', diretta da Steven Spielberg.Però tutto ciò non avverrà nel nostro paese, per il semplice motivo ,che la maggior parte di questi programmi, sono esclusivamente USA.
Seguendo con le aggiunzioni fatte in questa nuova piattaforma, ci sarà un'altra ''innovazione'', ovvero la comparsa di Skype, dopo tante promesse invane, la Microsoft ha finalmente deciso di accontentarci con questa piccola chicca, che permetterà al giocatore di collegarsi con i propri amici , durante una partita o qualsivoglia altra cosa, senza essere costretto a chiudere la sessione che sta compiendo in quel preciso momento.
Passando invece alle particolarità tecniche, sarà fornita di una memoria Ram di 8gb, ma il sistema operativo ne sfrutterà ben 3.
All'interno è stata aggiunta una scheda di acquisizione , che permetterà di registrare le proprie partite, cosa che sarà possibile anche nella Ps4.
Dopo le molte lamentele riguardanti i server della vecchia Xbox 360, la MS ha deciso di aggiugere 8 nuovi IP, che agevoleranno la giocabilità durante una partita online, con l'assenza dei frequenti lag presenti nei vecchi server.
Una cosa che ci ha lasciato perplessi è la possibilità di dover obbligatoriamente installare i giochi nella console,con un codice che legherà il titolo da noi acquistato al nostro account, che di conseguenza non ci permetterà di giocarlo in nessun'altra Xbox.
Concentrandoci invece nei giochi motrati alla conferenza, tra cui: Call of duty Ghost,Fifa 14, Madden NFL 25, Quantum Break e UFC Undisputed 4, notiamo la scelta a dir poco ristretta che essi ci offrono e soprattutto la sopravvalutazione di alcuni titoli.
Eppure dopo aver speso un Milione di dollari, la MS poteva anche presentare qualcosa di meglio.










Andrew Catalano.

Featured Games Today

Blogger templates

Play Station

Blogger templates

Popular Posts

Popular Posts

Popular Posts