Playlist

martedì 2 luglio 2013

The Witcher 3 : Wild Hunt un imminente capolavoro ?

Dopo una lunga attesa , finalmente arriverà il nuovo capitolo della celebre saga Fantasy di Geral di Rivia , ovvero , The Witcher 3 : Wild Hunt , sviluppato dalla software house CD Projekt  , previsto per il 2014 , su Playstation 4 , Xbox One e Pc.
Wild Hunt , ennesimo epic-game , con una mappa 30 volte più grande dei sui precedessori , renderà questa nuova avventura molto più entusiasmante.
La storia si svolgerà subito dopo le vicende di The Wicher 2 .
Gerald dovrà compiere una spedizione nelle isole settentrionali appartenenti ai Regni del Nord , ove dovrà trovare Triss Merigold , catturata dagli spettri sotto il controllo del Re della Caccia.
La campagna principale avrà a disposizione tre differenti epiloghi , ambientati in 12 stati diversi , totalmente esplorabili , viaggiando a cavallo , oppure , circumnavigando i mari , che porteranno di conseguenza a dei finali multipli con 36 diverse scene conclusive.
Le aree disponibili sono , Skellige , Novigrad e No Mans Land , dove saranno presenti vari biomi naturali , tra cui , foreste , ghiacciai d'alta montagna , paludi , grotte e molti altri ambienti.
La longevità della campagna principale , comprese le Quest secondarie e la moltitudine di aree esplorabili , sarà di 100 ore .
Parlando invece del ''meteo'' che influenzerà sull'intero mondo di gioco , ci saranno delle conseguenze , ad esempio , con un tempo sereno (primaverile o estivo) , mercanti e contadini renderanno di più sul lavoro , offrendo molti più prodotti di basso costo , invece durante l'inverno , a causa del freddo , gli animali e gli abitanti emigreranno , rendendo più difficile lo scambio di merci .
Approfondendo l'argomento ''gameplay'' , i combattimenti sono stati notevolmente migliorati , con l'implemento di una varietà di nuovi attacchi , parate e mosse combo.
Geral di Rivia avrà a disposizione ben 96 diverse animazioni , ciascuna di esse cambierà in relazione allo stile di gioco dell'utente stesso e alle abilità , aumentando il livello del personaggio.
All'inizio del gioco avremo l'opportunità di scegliere tre diverse specializzazioni : spadaccino , alchimista e mago , ove ognuna di esse si potrà sviluppare su vari livelli per combinarne gli effetti , così facendo , creeremo un eroe ibrido.
Il nuovo sistema di Crafting ci permetterà di creare pozioni e oggetti in maniera molto più semplice , con la possibilità di forgiare armi e armature totalmente personalizzate.
Ciò che renderà il tutto molto fluido e dinamico , sarà il motore grafico REDDengine 3 , che sfrutterà al massimo le capacità di questo attesissimo GDR , permettendo al giocatore di esplorare un mondo totalmente dettagliato e perfetto da ogni angolazione , rendendo l'avventura più epica che mai.
Spinto dal REDengine 3, il gioco proporrà un sistema di combattimento ancora più accurato e un canovaccio narrativo aperto, basato come sempre sullo straordinario sistema di moralità che ha contribuito a rendere celebre questa saga: le azioni che decideremo di compiere avranno riflessi diretti e immediati nella trama e nella struttura stessa delle ambientazioni. 
Gli stessi CD Projekt descrivono il mondo di gioco come un ecosistema vivente che reagirà agli eventi della storia modificando la flora, la fauna, il comportamento dei PNG e l’accoglienza che questi ultimi decideranno di concedere al nostro impavido alter-ego all’entrata di una taverna o di un villaggio di montagna.
Impressione personale:
Personalmente non ho mai provato nessun capitolo della saga di The Witcher , però dalle informazioni ricavate e dalle immagini che noi di Urban News abbiamo avuto l'onore di vedere , credo che questo nuovo titolo sarà un'imminente capolavoro.
Voi cosa pensate a riguardo ?







Andrew Catalano.

Featured Games Today

Blogger templates

Play Station

Blogger templates

Popular Posts

Popular Posts

Popular Posts